Carrello

Spedizione GRATUITA in tutta Italia (salvo Venezia, isole minori e zone disagiate)

Assistenza Clienti

Il nostro team è sempre qui per aiutarti.

Tel: 040 9776797

Mail: info@q1shop.it

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti

Ordini ed Account

Hai due possibilità per creare il Tuo account su Q1Shop.it

1) Clicca in alto a destra su “Il mio Account” e poi riempi i campi nella sezione “Registrati”

2) Durante la fase di ordine (secondo step) troverai sotto i campi dei dati di fatturazione la possibilità di spuntare l’istruzione ” creare account”

Sì, puoi effettuare un ordine come “ospite” senza registrare un account.

La registrazione dell’account assicura due vantaggi:

  • per i prossimi ordini non dovrai più inserire i dati di spedizione
  • i tuoi ordini saranno memorizzati e quindi potrai partecipare automaticamente ai premi fedeltà quando saranno disponibili

I dati di fatturazione sono relativi a chi effettua l’ordine mentre i dati di spedizione (se diversi) sono relativi a dove l’acquirente vuole che il prodotto sia spedito.

Se il prodotto ordinato è per Te non è necessario compilare “indirizzo di spedizione”.

Se acquisti un prodotto e lo vuoi far consegnare a qualcun’altro devi aggiungere i dati della persona nell’indirizzo di spedizione.

Per prima cosa controlla la “spam” (posta indesiderata); alcuni servizi di mail (soprattutto gmail) tendono a spostare in spam le mail in arrivo da domini proprietari (@q1shop.it).

Se non trovi la mail neanche in posta indesiderata, per favore, contatta il nostro Team di assistenza (Telefono, Mail, whatsapp..)

Per assicurare la massima sicurezza delle transazioni d’acquisto ci appoggiamo a rinomati ed accreditati canali di pagamento come Paypal, Stripe e Nexi.

Noi di Q1Shop NON riceviamo i dati della Tua carta!

Hai effettuato l’ordine di un prodotto che al momento è in corso di rifornimento.

La spedizione sarà effettuata con procedura di massima priorità non appena la produzione renderà disponibile il nuovo lotto.

E’ importante che Tu ci fornisca il numero di telefono in modo che possiamo contattarti in caso di difficoltà/problemi nella consegna.

Non effettuiamo MAI telefonate a scopo di vendita !

Si, registriamo gli ordini con consegna in tutti i Paesi della Comunità Europea.

ATTENZIONE: i costi di spedizione non sono compresi per le spedizioni fuori dall’Italia

Spedizioni

Tutti gli ordini registrati entro le 13.00 verranno affidati al corriere GLS il giorno stesso (Lun – Ven).

In tutti gli altri casi la spedizione verrà effettuata il primo giorno lavorativo successivo.

Quando i prodotti verranno affidati al corriere Ti invieremo una mail di avvenuta spedizione. 

A fine giornata il corriere GLS Ti invierà una mail con il numero di tracciatura che potrai verificare al sito www.gls-italy.com 

Mediamente GLS arriva in consegna entro le 48 ore dalla spedizione (isole e zone disagiate 72 ore).

Le spedizioni sono gratuite per tutti i nostri prodotti tranne che per alcune destinazioni: Venezia, Isole minori e Zone disagiate.

Potrai verificare se la spedizione alla Tua città è gratuita direttamente nella pagina cassa.

La spedizione è gratuita in tutta Italia ad eccezione di Venezia, Isole Minori e Zone disagiate.
Per queste destinazioni è previsto un sovrapprezzo di 13€.

Se hai richiesto la consegna in un Paese estero nell’ambito della Comunità Europea il sistema aggiunge il costo di spedizione specifico per quel Paese

 

Il nostro Team monitora costantemente le spedizioni in corso ma se ritieni che sia passato troppo tempo dalla spedizione puoi:

  • controllare sul sito www.gls-italy.it la tracciatura della Tua spedizione usando il numero di spedizione (TSxxxxxx) che GLS ti ha comunicato via mail
  • contattare il nostro Servizio Assistenza Logistica al numero dedicato 040.2652616

Innanzitutto ci scusiamo per l’errore e Ti chiediamo di contattarci telefonicamente o per mail indicando il numero d’ordine. Ci prenderemo carico di spedirTi il prodotto corretto senza ulteriori costi a tuo carico.

Prodotti

I prodotti Q1 sono tutti prodotti tecnici formulati intorno all’efficacia dei principi attivi contenuti.

Se hai piacere di utilizzare un’altro prodotto, raccomandiamo di applicarlo dopo il prodotto Q1 attendendo almeno 10-15 minuti 

Tutti i prodotti Q1 hanno alte concentrazioni di principi attivi, un piccolo quantitativo è sufficiente per effettuare il trattamento.

In generale suggeriamo caldamente di applicare i prodotti almeno 2 volte al giorno (mattina e sera) dopo accurata detersione della pelle.

Premesso che ogni caso è soggettivo e quindi risponde in modo diverso, mediamente registriamo che :

  • Q-White : un effettivo schiarimento delle macchie si riscontra mediamente dopo circa 4 settimane (tempo necessario per il ciclo di rinnovamento cellulare)
  • Q-Derm Intensive : un primo effetto di tonificazione viene normalmente osservato dopo già 10-15 giorni
  • Q-Acne Complex : l’effetto di “brufoli asciugati” si registra mediamente dopo 2-3 giorni di applicazione. I migliori e più veloci risultati si ottengono con il Kit crema+Detergente

Se vuoi valutare il Tuo caso specifico (età, tipo di pelle, problematica..) contatta la nostra Assistenza e richiedi una consulenza di Prodotto

I prodotti Q1 per la concentrazione di principi attivi sono generalmente in vasetto o flacone airless da 40 ml tranne Q-Active 150 ml e Q-Acne Detersion 200 ml.

La durata del trattamento dipende dall’utilizzo che si fa del prodotto; per i prodotti più richiesti mediamente registriamo :

  • Q-White : 40 ml – 4/5 settimane
  • Q-Derm Intensive : 40 ml – 6 settimane
  • Q-Acne Complex : 40 ml – 4/5 settimane
  • Q-Acne Detersion : 200 ml – 4/5 settimane
  • Q-Active : 150 ml – data la natura del prodotto non si può registrare una durata media
  • Q-Derm AntiAging: 40 ml – 4/5 settimane
  • Q-Man : 40 ml – 4/5 settimane

 

E’ preferibile applicare Q-White direttamente sulle macchie per ottimizzare il contenuto del vasetto ma se si distribuisce il prodotto su tutto il viso se ne apprezzerà anche l’effetto tonificante generato dall’acido alfa lipoico

No !
Per quanto le formulazioni non siano fotosensibili, non offrono protezione solare alla pelle.

Abbiamo preferito non “inquinare” la formulazione con addittivi di protezione UV.

In caso di esposizione diretta al sole suggeriamo di applicare una idonea protezione solare almeno 15-20 min dopo l’applicazione del prodotto Q1

Per quanto nel prodotto siano presenti due principi attivi che svolgono una lieve azione peeling (acido acetilsaliciilico e betaglicerretinico), Q-Acne non irrita la pelle.

Si sconsiglia però l’utilizzo di Q-Acne Complex prima di esporsi direttamente al sole

I prodotti di dermocosmesi di Q1, pur essendo molto tecnici, sono stati approvati come Cosmetici secondo la normativa vigente Reg. 1223/2009EC e sono stati ufficialmente registrati all’apposito database Europeo CPNP

L’INCI (lista degli ingredienti) è riportato nelle immagini della scheda prodotto ed è comunque indicato sull’astuccio e/o etichetta di prodotto.

Tutti i prodotti Q1 sono regolarmente registrati al CPNP Europeo secondo normativa Reg. 1223/2009EC

 

No ! Tutti i prodotti Q1 sono “cruelity free“.

I Kit sono l’abbinamento di 2 prodotti sinergici per la risoluzione di una specifica problematica.

Es. Kit Acne : Q-Acne Complex crema + Q-Acne Detersion detergente

La convenienza è resa dal fatto che ordinando il Kit si ottiene la più efficace combinazione di prodotti risparmiando rispetto l’acquisto dei 2 prodotti ordinati singolarmente

Pagamenti

Al termine del processo di ordine, dopo aver inserito i dati di spedizione, potrai scegliere fra diversi metodi di pagamento:

  • Bonifico bancario: dopo aver completato l’ordine riceverai una mail con le coordinate bancarie su cui fare il bonifico. Ricorda che spediremo il prodotto solo dopo aver ricevuto il bonifico.. potrebbe volerci qualche giorno.
  • Contante alla consegna: potrai pagare direttamente al corriere quando arriverà a consegnare il tuo odine. Questo metodo di pagamento comporta un costo aggiuntivo di 2€ per i diritti d’incasso del corriere
  • Paypal: uno dei più rinomati e diffusi sistemi di pagamento. Potrai selezionare Paypal sia che Tu abbia un account Paypal sia che Tu voglia usare la Tua carta di credito
  • Carta di Credito: la transazione sarà gestita attraverso il canale di pagamento Stripe, forse uno dei più diffusi a livello mondiale
  • ApplePay o GooglePay : il pagamento avverrà tramite il tuo account ApplePay o GooglePay
  • Amazon Pay: attraverso il Tuo account Amazon. L’importo sarà addebitato sulla carta che hai registrato in Amazon ma la gestione dell’ordine sarà completamente di Q1Shop.

La ricevuta di pagamento verrà generata automaticamente dal sistema e la riceverai all’indirizzo mail indicato non appena avremo predisposto il tuo ordine per la spedizione e la troverai nella pagina del tuo account se hai effettuato la registrazione.

Certamente!

Inserisci nel campo note la ragione sociale della Tua Ditta, il numero di Partita IVA ed il codice univoco di interscambio.

Il nostro Team predisporrà la fattura elettronica e la inoltrerà al sistema di interscambio.

Assolutamente no !

In risposta alla domamnda “Come posso pagare per il mio ordine?” potrai vedere quali sono i sistemi di interfaccia per i pagamenti con carta di credito :

  • Paypal
  • Stripe
  • Amazon Pay
  • Apple Pay / Google Pay
  • Nexi

Noi non riceviamo nè registriamo i dati della tua carta di credito.

AmazonPay è un sistema di pagamento che Amazon rende disponibile per e-commerce verificati ed accreditati.

L’ordine sarà gestito da Q1Shop ma il pagamento sarà addebitato sul Tuo account Amazon

Resi

Secondo le normative vigenti è possibile rendere un prodotto entro 14 giorni dall’acquisto.

Se decidi di rendere un prodotto acquistato puoi contattare via telefono e/o per mail il Team di Q1Shop.

Per avere diritto al pieno rimborso il prodotto dovrà essere riconsegnato integro.
L’integrità del prodotto è assicurata dall’integrità dell’astuccio e dei sigilli sulla confezione oppure dalla “non” attivazione dei sistemi di erogazione (“pompette airless”).

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’acquirente.

Per visionare la Policy completa puoi visitare il seguente link: Privacy Policy

Tutte le indicazioni per il reso Ti saranno fornite al momento della richiesta di reso telefonando o scrivendo al nostro Team.

Spedizione gratuita in tutta Italia

tranne Venezia, Isole minori e zone disagiate

Spedizione il giorno dell’ordine

per ordini entro le 13.00 (lun-ven)

Sistema di qualità

Reg 1223/2009 EC – ISO9001

Pagamento sicuro al 100%

PayPal / MasterCard / Visa